Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
TUNISINO SPACCIAVA A BRESCIA, ARRESTATO A RAGUSA
15 Nov 2011 14:17
È stato fermato dalla Squadra Mobile di Ragusa il tunisino di 35 anni, Balloumi Hassen. In seguito all’ordine di arresto presentato dal Questore di Ragusa Dr. Filippo Barboso il giovane è stato arrestato per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, in relazione a fatti compiuti a Brescia dal dicembre 2010 al marzo 2011.
Balloumi Hassen è stato individuato presso il centro di Prima accoglienza di Pozzallo dove era stato trasferito da Agrigento in attesa dell’identificazione per poi essere condotto presso gli uffici di Polizia per le formalità di rito. Dopo l’arresto il 35enne è stato condotto presso la Casa circondariale di Modica.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it