Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
TRE RUMENI INCENSURATI IN MANETTE MENTRE RUBAVANO UN FURGONE
15 Mag 2013 04:53
I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno arrestato in flagranza la notte scorsa tre giovanissimi ladri in un’azienda agricola di Santa Croce Camerina.
I tre, rumeni incensurati regolarmente residenti in Italia, stavano rubando un furgone presso quando sono stati interrotti dai militari che ne hanno catturato subito uno e, dopo un fortunoso inseguimento gli altri due.
È l’ennesimo caso di furti sventati dai carabinieri e arresti negli ultimi mesi nella campagna iblea, nella speranza che, tolta di mezzo l’ennesima banda, ora il fenomeno si possa neutralizzare o almeno affievolire.
© Riproduzione riservata