Tragedia a Ragusa. Una anziana donna muore travolta da un’auto senza il conducente.

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Tragedia nel pomeriggio a Ragusa.

Un’auto è andata giù dai gradini  travolgendo e uccidendo  una anziana  donna di passaggio  assieme al marito.

L’incidente si è verificato all’altezza della  Villa Regina Margherita, in Viale del Fante.

Pare che nell’auto, in quel momento parcheggiata, si sia disinnestato il freno di stazionamento, proseguendo la corsa autonoma giù per i gradini.

Durante la corsa ha travolto una coppia di anziani, marito e moglie, uccidendo la donna. S.M, queste le iniziali, sarebbe morta sul colpo.

Ferito invece il marito, di 86 anni, trasportato e ricoverato in Ospedale.

Sul posto gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it