Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Tragedia a Ragusa. Una anziana donna muore travolta da un’auto senza il conducente.
28 Set 2018 21:49
Tragedia nel pomeriggio a Ragusa.
Un’auto è andata giù dai gradini travolgendo e uccidendo una anziana donna di passaggio assieme al marito.
L’incidente si è verificato all’altezza della Villa Regina Margherita, in Viale del Fante.
Pare che nell’auto, in quel momento parcheggiata, si sia disinnestato il freno di stazionamento, proseguendo la corsa autonoma giù per i gradini.
Durante la corsa ha travolto una coppia di anziani, marito e moglie, uccidendo la donna. S.M, queste le iniziali, sarebbe morta sul colpo.
Ferito invece il marito, di 86 anni, trasportato e ricoverato in Ospedale.
Sul posto gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco.
© Riproduzione riservata