TRA INETTI E FURFANTI LA STORIA SI RIPETE!!!!!

“Fra inetti e furfanti” Cominciava così, nel 2001, una nota a firma della segreteria dell’allora CDU con la quale si contestava all’Amministrazione Comunale di allora (a guida PD, Sindaco Dr. Cascone) di non essersi adeguatamente attivato per richiedere la previsione, anche nel nostro comune di un Presidio di emergenza sanitaria.

Le successive richieste  dell’Amministrazione Schembari giungevano a giochi fatti. Il  treno era  passato.

Adesso a distanza di 12 anni, la storia si ripete.

Giunge notizia che si stanno per medicalizzare le Ambulanze 118 di Comiso e Scicli dando sollievo alle giuste  esigenze di quelle collettività

La nostra Amministrazione (a guida Pd: Sindaco signora Iurato) invece… langue, impegnata a distribuire “ricchi premi  e cotillons “ a destra e manca nel maldestro tentativo di nascondere le ormai evidente incapacità a gestire la cosa pubblica, rischiando di fare perdere ,se gia non siamo in ancora una volta in colpevole ritardo ,questa nuova opportunità che si presenta .

La presenza di un medico  sulla ambulanza 118 di santa croce permetterebbe di risolvere i problemi di salute di tanti nostri concittadini e di quanti, a vario titolo si trovano  o attraversano il nostro territorio.

Oggi, come allora, L’Amministrazione di sinistra, distratta, oppure rispettosa di  precisi ordini di scuderia, fa finta di nulla.

Prendendone atto è opportuno che le forze politiche e sociali del paese facciano  fronte comune, attivandosi immediatamente  recuperare, al più presto possibile, il tempo perduto tentando ogni possibile interlocuzione con la ASP 7 per richiedere il potenziamento del prezioso servizio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it