TORNATO DALLA ROMANIA PICCHIA CON ACCUSE INFONDATE MOGLIE E FIGLI

Dopo essere stato in Romania per un mese, nella giornata del 29 luglio è inaspettatamente tornato nella sua casa rurale di contrada Pozzo Bollente a Vittoria dove aveva lasciato la moglie e i sette figli: visibilmente ubriaco ha accusato senza alcun motivo la compagna di essere una poco di buono e di averlo tradito durante la sua assenza mentre figli, di età compresa fra i 7 e i 20 anni, difendevano la madre dalle accuse infondate. L’uomo, di tutta risposta, ha afferrato il manico di una zappa e ha cominciato a colpire la donna e due dei suoi figli.

Una volta intervenuta sul posto la Polizia ha trovato Dumitru Dobrea, questo il nome dell’uomo, ancora intento picchiare i familiari. Nella colluttazione è stato inoltre coinvolto uno degli agenti che aveva cercato di evitare lesioni a uno dei bimbi più piccoli.

Rapidamente  Dobrai è stato immobilizzato e tratto in arresto mentre i feriti venivano trasportati al pronto soccorso per ricevere tra i due ed i sei giorni di prognosi per le contusioni.

L’arrestato è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria mediante la conduzione presso il carcere di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it