TORNA IN CAMPO LA NOVA VIRTUS

Riprende il campionato di C regionale, dopo la pausa natalizia, con la prima di ritorno. La Nova Virtus sarà impegnata in trasferta nel delicato derby con la Vigor Santa Croce che all’andata misero in difficoltà i ragazzi di coach Di Gregorio.

La Nova Virtus proverà non solo a ripetere l’impresa, domani ore 18.30, arbitri Lucia e Davide Barbagallo di Catania, ma anche a ritrovare la rotta maestra, dopo aver rimediato a Porto Empedocle l’unica sconfitta del girone d’andata che, però, è costata anche la perdita del primato in graduatoria, ora appannaggio proprio degli empedoclini.

Vincere a Santa Croce,non sarà facile, sia per la buona consistenza del team di Giancarlo Di Stefano, ma anche perché tifoseria, società ed atleti camarinensi farebbero davvero carte false per superare gli eredi della gloriosa Popolare.

Sul piano squisitamente tecnico e fisico, per la verità, la Nova Virtus si lascia nettamente preferire, come d’altronde testimonia la classifica, ma Licitra e soci dovranno scendere in campo con la massima concentrazione e consci di dover superare non poche difficoltà. In campo anche un ex, l’ala Matteo Iabichella, che ci terrà particolarmente a ben figurare dinanzi al suo ex pubblico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it