Anche l’ASP di Ragusa, con una giornata dedicata alle vaccinazioni, aperta a tutti e senza prenotazioni, aderisce all’Influday, la manifestazione organizzata dall’Assessorato regionale della Salute, prevista per venerdì 15 dicembre. Il team di vaccinatori dell’Azienda, presso l’auditorium “Saro Digrandi” della Sala Avis di Ragusa, somministrerà vaccini antinfluenzali adatti a tutte le età e a tutte […]
Teresa Mannino incontra gli studenti del “Quintino Cataudella” di Scicli
17 Mar 2023 09:27
“Dove stiamo andando”. è il tema dell’incontro che l’attrice palermitana Teresa Mannino avrà con gli studenti delle terze classi del “Quintino Cataudella” e della quinta A del liceo classico nella giornata di oggi a Scicli. L’iniziativa, nel quadro delle iniziative di ampliamento formativo dell’Istituto superiore sciclitano, si terrà oggi dalle 12 alle 13 nell’auditorium della sede centrale di viale dei Fiori al villaggio Jungi. A coordinare l’incontro la professoressa Nativo. Non si esclude che possa fare una passeggiata nei luoghi del Commissario Montalbano, nel centro storico della città. C’è grande attesa.
La presenza a Scicli è un fuori programma con l’attrice impegnata in due spettacoli a Ragusa, al teatro Duemila con “Il giaguaro mi guarda storto”
Spettacoli hanno fatto registrare il sold out e che già ieri sera è stato apprezzatissimo dal pubblico e lo stesso sarà per questa sera, nella replica attesa dal pubblico ibleo. “Ritorno sui palchi dei teatri piena di desideri, racconti e interrogativi – presenta così lo spettacolo la stessa Mannino – il primo desiderio è quello di ritrovarvi, scambiare sguardi con ogni spettatrice e con ogni spettatoreseduto in platea dalla prima all’ultima fila, nessuno escluso, per scoprire chi siamo diventati dopo questa assenza epocale”.