SUICIDA UN 38ENNE RAGUSANO DAL PONTE SAN VITO

   

Alle 10.01 di oggi la squadra operativa di questo Comando è intervenuta sul ponte San Vito a Ragusa dove era satato segnalato il lancio nel vuoto di una persona.

Acquisiti sul posto i primi elementi valutativi personale vigilfuoco si è portato attraverso le viuzze nella vallata sottostante, dove fra i rovi e le sterpaglie ha rinvenuto il Sig. Bornabò Luciano, nato a Ragusa il 02.08.1978.

Sul posto personale del 118 ne ha certificato il decesso.

La polizia di stato è intervenuta per gli adempimenti ed i rilievi di competenza.

Squadra VV.F. è rientrata in sede alle ore 11.04.

 

Alla ore 10.17 la squadra operativa del distaccamento volontario di santa Croce Camerina è stata inviata sulla S.P. 85 Santa Croce-Scoglitti, un extra comunicatario di nazionalità Tunisina Hamza Oviessem nato il 18.01.88 ha tentato il suicidio immergendosi in una vasca per l’irrigazione, lo stesso si è poi arrampicato ed aggrappato al palo interno alla vasca.

Personale Vigilfuoco intervenuto con l’asilio del personale SAF intervenuta da Ragusa, ha dapprima tentato di portare alla ragione l’aspirante suicida, il quale non intendeva scendere dal palo, caduto in acqua è stato tratto in salvo dai Vigilfuoco in assetto fluviale già immerso nella vasca, e consegnato per le cure mediche del caso al personale del 118.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it