È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Stupro a Vittoria, il legale della vittima: “Abbiamo fiducia nella Procura”
10 Set 2019 16:25
“Abbiamo grande fiducia nell’operato della Procura” dice l’avvocato Luca Strazzulla, legale di fiducia della donna che nella notte del 2 settembre e’ stata aggredita, sequestrata, violentata e rapinata a Vittoria, mentre stava tornando a casa.
“Ne’ io e nemmeno la mia cliente – afferma – che e’ comprensibilmente molto scossa da quanto accaduto, intendiamo rilasciare alcuna dichiarazione anche a salvaguardia delle attivita’ di indagine ancora in corso”, dice il legale. Intanto al termine del colloquio con il presunto stupratore, Sergio Palumbo, 26 anni di Vittoria, al momento rinchiuso nel carcere di Caltagirone, l’avvocato Gianluca Nobile conferma la volonta’ di ricorrere per il suo cliente, al Tribunale del Riesame.
Fonte: Agi
© Riproduzione riservata