Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Stupro a Vittoria, il legale della vittima: “Abbiamo fiducia nella Procura”
10 Set 2019 16:25
“Abbiamo grande fiducia nell’operato della Procura” dice l’avvocato Luca Strazzulla, legale di fiducia della donna che nella notte del 2 settembre e’ stata aggredita, sequestrata, violentata e rapinata a Vittoria, mentre stava tornando a casa.
“Ne’ io e nemmeno la mia cliente – afferma – che e’ comprensibilmente molto scossa da quanto accaduto, intendiamo rilasciare alcuna dichiarazione anche a salvaguardia delle attivita’ di indagine ancora in corso”, dice il legale. Intanto al termine del colloquio con il presunto stupratore, Sergio Palumbo, 26 anni di Vittoria, al momento rinchiuso nel carcere di Caltagirone, l’avvocato Gianluca Nobile conferma la volonta’ di ricorrere per il suo cliente, al Tribunale del Riesame.
Fonte: Agi
© Riproduzione riservata