STRANIERI A SE STESSI…

 La Dirigenza e l’intera comunità scolastica esprimono i più vivi compiacimenti per i risultati ottenuti dagli studenti del Liceo Artistico “G. Ferrari” al concorso per la realizzazione di un’opera art work, sul tema “Stranieri a se stessi, tra la fatica ed il piacere di conoscersi“, bandito dalla Fondazione San Giovanni Battista di Ragusa, in occasione del Festival delle Relazioni.

Tre studenti hanno vinto il primo premio ex-aequo. Si tratta di Alessandro Patanè con l’opera dal titolo “Conoscere gli altri per conoscere se stessi” e dei fratelli Mirco e Nicol La Rosa con l’opera “Il riflesso dentro l’occhio”. Il secondo premio è andato alla studentessa Kalemaj Kelmenta che ha realizzato l’opera “L’unicità di ognuno”.

Gli studenti sono stati premiati sabato scorso in piazza S. Giovanni a Ragusa a conclusione della Marcia della pace. Le opere saranno esposte a Palazzo Garofalo a partire dalla seconda metà di Giugno.

In totale al concorso hanno partecipato 9 alunni del Liceo Artistico Ferraris, coordinati dai docenti Alessandra Marino e Vincenzo Cicardo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it