Spreco energetico: le luci della biblioteca di Ragusa accese in pieno giorno

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Spreco energetico a Ragusa. E’ quanto segnalato da una nostra lettrice che, il giorno di Ferragosto, ha notato le luci della biblioteca accese in pieno giorno.

È frustrante vedere risorse utilizzate in modo inefficiente, soprattutto in un periodo in cui è importante essere attenti al consumo di energia. Spesso, questi problemi sono dovuti a malfunzionamenti o semplicemente a un errore che può essere facilmente risolto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it