SPETTACOLO ED EMOZIONI ALLA SERATA DI GALA PER IL 25° ANNO DELL’ASSOCIAZIONE “RAGUSANI NEL MONDO”

Tantissimi i ragusani accorsi per festeggiare insieme ai membri dell‘Associazione “Ragusani Nel Mondo” i suoi 25 anni, fatti di emozioni, spirito di gruppo, passione ed orgoglio per la propria terra d’origine.

L’evento è stato presentato dall’immancabile Salvo Falcone, simbolo della storia del Premio, il quale dopo una breve introduzione, ha dato il via a questa serata con i saluti da parte del vice sindaco di Ragusa Massimo Iannucci e del Presidente Franco Antoci, ringraziando tutti i membri dell’associazione per il lavoro che in tutti questi anni è stato fatto, e soprattutto a tutta la comunità iblea per la loro collaborazione affinchè l’evento potesse raggiungere gli importanti traguardi che lo ha reso celebre in tutto il mondo.

L’evento è stato animato dalle musiche del maestro Peppe Arezzo insieme alle performance di Lorenzo Licitra , grande firma del panorama musicale della nostra provincia, Antonio Modica, artista di caratura internazionale, Sharon Distefano,cantante ragusana e voce della trasmissione televisiva “Insieme”, la cantante Enrica Iacono, il gruppo Diamonds, il cantante Nico Arezzo, la pianista e compositrice Giuseppina Torre, ed ancora Massimo Leggio, Direttore artistico del teatro Quasimodo e la ballerina Emanuela Curcio.

Importante è stato l’intervento del direttore dell’associazione, Sebastiano D’Angelo, il quale ha espresso tutte le sue emozioni che questa esperienza gli ha regalato, ricordando, insieme alla presentatrice di ben 10 Edizioni Caterina Gurrieri, tutti i momenti chiave che in questi 25 anni hanno caratterizzato il Premio.

Durante l’evento è stato annunciata, grazie alla collaborazione del Ten.Col. Federico Reginato, l’importante partecipazione della Banda dell’Arma dei Carabinieri per la prossima edizione che si terrà, come di consueto, ad Agosto.

Sulla home page del nostro sito internet trovate anche i live streaming della serata 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it