Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Smarrite due fedi nuziali a Comiso: si trovano al Comando di Polizia Locale
28 Set 2023 12:31
Due fedi nuziali sono state smarrite a Comiso e al momento si trovano presso il Comando di Polizia Locale di Piazza Fonte Diana. Per reclamarle è necessario avere un documento d’identità per dimostrare di essere i legittimi proprietari delle fedi.
COSA FARE PER RECLAMARLE
I proprietari dovranno fornire una descrizione accurata delle fedi nuziali, comprese caratteristiche uniche o incisioni speciali, per confermare la proprietà. Possibile, portare con sé una copia dell’atto di matrimonio o altri documenti che dimostrino il legame matrimoniale. Qualora nessuno dovesse reclamarle, saranno classificate come oggetti smarriti a tutti gli effetti e saranno custodite presso le casseforti del Comando di Polizia Locale.
FOTO: repertorio
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it