SIRACUSA. VIOLA RIPETUTAMENTE GLI OBBLIGHI DELLA SORVEGLIANZA SPECIALE

 

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato DE BENEDICTIS Giancarlo, classe 1976, pluripregiudicato, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, poiché sorpreso dagli operanti con altri pregiudicati locali, violando così l’obbligo di non accompagnarsi a persone controindicate. Questo rappresenta l’ennesima violazione commessa dal DE BENEDICTIS in un breve arco temporale e che veniva nuovamente segnalata all’Autorità Giudiziaria di Siracusa che ha disposto gli arresti domiciliari di DE BENEDICTIS in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

FLORIDIA (SR).      SORPRESO DAI CARABINIERI A SPACCIARE, TRENTENNE VIENE TRATTO IN ARRESTO.

I Carabinieri della Tenenza di Floridia, impegnati in un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne di Floridia, SGANDURRA Christopher, già noto alle forze di polizia per i suoi precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Carabinieri, dopo aver sorpreso lo SGANDURRA mentre cedeva lo stupefacente ad una terza persona, hanno immediatamente proceduto a fermare lo stesso spacciatore e il cliente. L’acquirente è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina e successivamente segnalato alla Prefettura di Siracusa avendo violato la normativa sugli stupefacenti, mentre il trentenne siracusano è stato dichiarato in arresto anche perché a seguito di perquisizione della sua abitazione sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di droga oltre a 30 euro provento dell’attività di spaccio. SGANDURRA dopo le incombenze di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari così come disposto dall’ AG di Siracusa.

SIRACUSA.   NASCONDEVANO DELLA COCAINA ALL’INTERNO DELLA PROPRIA AUTOVETTURA. ARRESTATI DUE SIRACUSANI.

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato due siracusani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due, PULVIRENTI Luciano, classe 1968 e FONTANA Anna, classe1962, all’atto di un controllo EFFETTUATO mentre si trovavano a bordo di un furgone condotto dal PULVIRENTI, venivano trovati in possesso di un involucro di cellophane contente oltre 15 grammi di cocaina. I due sono stati accompagnati in caserma per le incombenze di rito e sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it