SIRACUSA. RUBANO PARTI DI IMPIANTI PER L’IRRIGAZIONE

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri del Comando Stazione di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato due tunisini Ben Hamza Chokri, classe 1973, residente a Modica, incensurato e Ghlissi Abdelbasset, residente a Cassibile, incensurato perché sorpresi a rubare all’interno di un’azienda agricola.

In particolare i Carabinieri, impegnati in un servizio di perlustrazione volto a prevenire i furti che spesso vengono perpetrati ai danni delle numerose aziende agricole, hanno sorpreso i due tunisini mentre stavano trafugando da un impianto di irrigazione 102 irrigatori in metallo che avevano caricato all’interno della loro automobile e già avevano smontato altri 56 irrigatori per poterli caricare sulla stessa autovettura.

I due tunisini sono stati fermati e tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario dell’azienda agricola.

I due arrestati dopo le incombenze di rito sono stati sottoposti agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.

CARLENTINI (SR).   I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CARLENTINI ARRESTANO UNA PERSONA PER MALTRATTAMENTI ALLA PROPRIA MADRE.

I Carabinieri della Stazione di Carlentini, nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto, per maltrattamenti in famiglia, Tagliaverga Alfio, 26enne lentinese residente a Carlentini, celibe, nullafacente, pregiudicato.

L’uomo, poco prima, in evidente stato di ebrezza e come altre volte in passato, aveva aggredito all’interno della propria abitazione la madre convivente, cagionandole solo lievi contusioni anche grazie al tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri, nel frattempo allertata tramite il 112.

L’arrestato è trattenuto nella camera di sicurezza della stazione Carabinieri di Lentini (sr), in attesa del rito direttissimo di convalida disposto dall’A.G. per la mattinata odierna.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it