S’introduce di notte in casa per violentarla: è successo a Pedalino. Tunisino arrestato

Voleva violentare una donna, in piena notte, introducendosi a casa sua. E’ successo qualche notte fa a Pedalino, frazione di Comiso. L’uomo, un tunisino di 33 anni, è accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna rumena di 44 anni, domiciliata a Pedalino. E’ stato portato portato in carcere dalla polizia su ordinanza del Gip del Tribunale di Ragusa.

L’aggressione è avvenuta durante la notte di alcuni giorni fa, quando l’uomo si è introdotto di nascosto nell’abitazione della donna mentre questa dormiva profondamente e ha compiuto atti sessuali su di lei. Le urla disperate della donna e la sua decisa reazione hanno messo in fuga l’aggressore.

Dopo la denuncia della donna, la polizia ha avviato le indagini acquisendo anche le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nei pressi dell’abitazione della vittima e nelle vie adiacenti. Questo ha permesso di identificare rapidamente l’aggressore.

A conclusione delle indagini, l’Autorità Giudiziaria ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare. Il trentatreenne è stato rintracciato a Pedalino. Durante la perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti gli indumenti che l’uomo indossava la notte della violenza sessuale. Dopo le formalità di rito, il tunisino è stato condotto presso la casa circondariale di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it