Si candida alle Regionali e le spaccano il finestrino. Intimidazioni nei confronti di Roberta Giulia Mezzasalma?


Ieri ha annunciato sui social la sua candidatura all’Ars nella lista dell’Udc. Un filmato sui social e tanti commenti di sostegno. Oggi le hanno rotto il vetro del finestrino della sua automobile. Le due cose sono correlate? Per Roberta Giulia Mezzasalma, la donna vittoriese che anni fa era un uomo, la candidatura è probabilmente tutta in salita, visto quanto le è appena accaduto oggi pomeriggio. A renderlo noto è stata lei stessa con una foto pubblicata sul profilo facebook.

Questo il suo commento sui social: “Non sono neppure 24 ore che ho annunciato la mia candidatura in politica, è già Questi sono i risultati. Se qualcuno per caso pensa di intimorirmi con questi mezzucci Forse ancora non ha capito che ha sbagliato persona. Forse ho proprio ragione quando dico che una babba fa tremare anche i muri”. E sono già tantissimi i commenti e gli attestati di solidarietà. In tanti le chiedono di andare avanti e di non fermarsi. E lei che si candida “per le battaglie della gente comune”, ha assicurato tutti che non si fermerà dinnanzi a nessun ostacolo.

GUARDA ANCHE

Prima era un uomo. Adesso una bellissima donna. La vittoriese Roberta candidata nelle liste del cattolicissimo Udc (VIDEO)

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it