Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Sesso troppo rumoroso, vicino furioso lancia bottiglie su casa
31 Ago 2024 12:05
A Scandiano, nel Reggiano, una situazione di disturbo notturno ha preso una piega inaspettata quando un condomino, infastidito dai rumori provenienti dall’appartamento vicino, ha reagito in modo eccessivo. Intorno alle 2 del mattino, disturbato dai rumori di una coppia che faceva sesso, l’uomo ha iniziato a lanciare bottiglie di plastica contro la finestra dei due amanti e a urlare per farli smettere.
Preoccupati dalla reazione del vicino, la coppia ha deciso di chiamare il 112. I carabinieri sono intervenuti prontamente e, dopo aver calmato le parti coinvolte, hanno invitato la coppia a rispettare il riposo degli altri condomini. Allo stesso tempo, hanno raccomandato al vicino di evitare reazioni scomposte in futuro. La situazione è stata riportata alla calma senza ulteriori conseguenze.
© Riproduzione riservata