In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
SELEZIONE PER IL CASTING SICILIANO DEL FILM “DONNE DI SICILIA”
15 Feb 2010 22:13
Inizieranno ad aprile e si concluderanno a maggio 2010 le riprese del film Donne di Sicilia, per la regia di Manuel Giliberti, (per un totale di cinque settimane) nelle provincie di Ragusa (Vittoria e Donnafugata) e Siracusa (Melilli e Siracusa città). La produzione (Capetown Film) richiede, per le categorie degli attori, attrici, caratteristi, comparse, l’invio dei curricula e delle foto (figura intera e primo piano) in formato cartaceo (i curricula e le foto non saranno restituiti), di coloro i quali hanno partecipato al casting siciliano.
L’invito è riservato, chiaramente, a quanti non abbiano già consegnato o inviato i curricula e le foto. Per le altre categorie (tecnici, stagisti, assistenti volontari) occorre l’invio dei curricula e di una foto (formato tessera). L’indirizzo a cui spedire il plico (tassativamente via posta prioritaria, non si accetteranno raccomandate con ricevuta di ritorno) entro e non oltre il 27 febbraio 2010 (non fa fede il timbro postale) è: Filmoteca Laboratorio 451, Via Goito n° 20, 97019 Vittoria (Ragusa). Oggetto: Donne di Sicilia, Casting Siciliano.
Si prega di non telefonare. I prescelti saranno contattati direttamente dalla produzione e/o dal direttore della Filmoteca Laboratorio 451 Andrea Di Falco.
© Riproduzione riservata