Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
SEIMILA EURO PER UNA BORSA DI STUDIO
07 Set 2010 17:50
L’Ail Onlus, sezione di Ragusa, bandisce un concorso per titoli e colloquio per una borsa di studio dell’importo di € 6000 (seimila) lordi e della durata di dodici mesi, riservata a laureati in Medicina con forte predisposizione alla relazione umana. Gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, in carta semplice e con raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 21/9/2010.
La domanda, oltre a nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, codice fiscale, dovrà essere corredata da documentazione riguardante: laurea, curriculum europeo, ogni altro eventuale titolo ritenuto utile. Luogo e data di svolgimento del colloquio saranno comunicati all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione. La commissione esaminatrice, composta da un ematologo, un membro del Comitato scientifico Ail Ragusa, un rappresentante dell’Ail Ragusa, esprimerà una graduatoria indicante gli idonei in ordine al merito.
Il giudizio della Commissione è inappellabile.
La Borsa sarà successivamente conferita dall’Ail Ragusa Onlus in base alla graduatoria e con indicazione della decorrenza. Il testo integrale del bando di concorso è visionabile su www.ailragusa.it alla voce notizie oppure, ogni mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 18,00, presso la sede operativa dell’AIL Ragusa in via Archimede 17/E telef. 0932. 621064 e 335 6996693.
© Riproduzione riservata