Scomparso da venerdì il pozzallese Alessandro Fede

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Da venerdì non si hanno più notizie di Alessandro Fede, giovane di Pozzallo, i cui parenti e amici sono fortemente preoccupati. Pare che il giovane stesse tornando a Pozzallo dopo una visita in ospedale per alcuni accertamenti, quando avrebbe avuto, intorno alle 17, un incidente stradale, si suppone, autonomo, nel tratto Scicli-Sampieri, nei pressi del passaggio a livello. L’auto è stata ritrovata aperta e tamponata, ma di lui nessuna traccia. Non si sa se si sia allontanato a piedi o se sia salito in macchina con qualcuno. Alessandro Fede porta occhiali, baffetti e pizzetto e una serie di tatuaggi. fonte radiortm.it
[image: image.png]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it