Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Scomparso da venerdì il pozzallese Alessandro Fede
27 Ott 2018 20:17
Da venerdì non si hanno più notizie di Alessandro Fede, giovane di Pozzallo, i cui parenti e amici sono fortemente preoccupati. Pare che il giovane stesse tornando a Pozzallo dopo una visita in ospedale per alcuni accertamenti, quando avrebbe avuto, intorno alle 17, un incidente stradale, si suppone, autonomo, nel tratto Scicli-Sampieri, nei pressi del passaggio a livello. L’auto è stata ritrovata aperta e tamponata, ma di lui nessuna traccia. Non si sa se si sia allontanato a piedi o se sia salito in macchina con qualcuno. Alessandro Fede porta occhiali, baffetti e pizzetto e una serie di tatuaggi. fonte radiortm.it
[image: image.png]
© Riproduzione riservata
