È attivo dal 15 dicembre il Centro di Pronta Accoglienza per le dipendenze patologiche, realizzato dall’ASP di Ragusa presso il padiglione 7 dell’ospedale “Busacca” di Scicli, in attuazione della Legge regionale n. 26 del 2024. La nuova struttura rappresenta un passaggio strategico nel rafforzamento della rete dei servizi sanitari dedicati alla cura e al recupero […]
Scoglitti: domani il viceministro Cancelleri per sostenere Piero Gurrieri
27 Ago 2020 13:38
Si terrà domani, 28 agosto, alle ore 22 in P.zza Cavour, a Scoglitti, il comizio del candidato sindaco di Vittoria Piero Gurrieri cui prenderà parte il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Giancarlo Cancelleri.
Un momento sicuramente importante per la città di Vittoria e per il programma del candidato Gurrieri che punta l’attenzione sulle ragioni del claim: #Ilbuongovernosifastrada. Proprio in funzione di questi obiettivi, prima del comizio, si terrà un momento di concertazione tra il candidato Gurrieri e il viceministro per delineare le possibilità di rilancio infrastrutturale per Vittoria .
“Conosco Giancarlo Cancelleri dai tempi in cui gli chiesi di sostenere il Ddl sull’impignorabilità della prima casa da me scritto -evidenzia Piero Gurrieri-. Ddl che auspico diventi presto legge dello Stato.
Giancarlo Cancelleri è uomo e politico serio, che mantiene fede agli impegni che assume, come nel caso della Ragusa-Catania, un’opera che, finalmente, si farà grazie al suo impegno e a quello dei parlamentari regionali e nazionali del M5S e sosterrà la nostra economia.
Ho fortemente voluto – prosegue il candidato sindaco di Vittoria-, un momento di concertazione con il viceministro prima del comizio per illustrargli tutte le necessità del territorio, dalle grandi opere, alla viabilità, alle strade di collegamento ‘da e per’ il mercato ortofrutticolo, oggi in stato disastroso. Punterò molto, inoltre, sull’eliminazione di quei passaggi a livello che oltre a generare file interminabili e lunghe attese, quando sono chiusi, mettono a repentaglio vite umane tenendo bloccate le ambulanze e rallentando i soccorsi. In questo caso sarà necessaria, ovviamente, un’azione coordinata tra le amministrazioni dei comuni viciniori.
Di questo e molto altro -conclude Gurrieri- parleremo domani con Cancelleri che, sono certo, come ha sempre fatto, sosterrà il nostro territorio. Ci vediamo domani a Scoglitti”.
© Riproduzione riservata