La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Scicli: Giorgio Vindigni candidato sindaco sostenuto dal M5S
13 Gen 2022 09:37
Giorgio Vindigni sarà il candidato sindaco sostenuto dal Movimento 5 Stelle e dalle altre forze politiche di coalizione di centro sinistra, una scelta ponderata nel tempo che ha visto operare insieme, strettamente e in piena concordia il Movimento con il Partito Democratico, la Casa dei Moderati e il Gruppo Promotore Cento Passi di Scicli. Una scelta ponderata e costruita nel tempo.
Difatti, le interlocuzioni fra le varie forze della coalizione stessa sono in essere già da un paio di anni, tant’è che la scelta di correre assieme alle prossime amministrative sciclitane è scaturita in maniera naturale e conseguenziale, con grande unità d’intenti e il pieno rispetto delle diversità, che pur permangono positivamente fra le singole forze politiche.
Un dialogo, pertanto, franco e lungimirante, coltivato per l’esigenza inderogabile di costruire un progetto serio e credibile per la Scicli dei prossimi anni, in totale discontinuità con chi attualmente amministra la città.
© Riproduzione riservata