Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Scassinato nella notte un bar nella zona industriale di Ragusa. Lo sfogo della proprietaria
25 Ott 2019 11:45
“Ringrazio chi questa notte ha scassinato nella mia attività, nella zona industriale di Ragusa. Chiunque sia stato è giusto che sappiate che avete danneggiato l’attività di una ragazza di 26 anni,in gravidanza, che con tantissimi sacrifici lavorava semplicemente per pagare le bollette e fare la spesa!! Se fosse stata vostra figlia ad alzarsi tutte le mattine alle 4 ad aprire il bar, di inverno ed al buio, per lavorare e crearsi un futuro forse..ma forse..ci aveste riflettuto un attimo!!”
E’ questo lo sfogo di una giovane proprietaria che ha subito un danno questa notte alla propria attività. La donna ha postato questo commento su un noto gruppo facebook e sono tantissimi, in questo momento, gli attestati di stima.
I malfattori hanno rapinato il noto locale e scassinato la porta d’ingresso.
Un grido d’allarme che deve far riflettere anche sulla sicurezza delle attività commerciali.
© Riproduzione riservata