Salvini: “Passerò l’estate a Catania”. Annunciata la convocazione in tribunale. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il segretario della Lega, Matteo Salvini ha annunciato, con toni sarcastici, che passerà l’estate in Sicilia: ‘Il 4 Luglio saro’ a Catania avrò la prima udienza per aver fermato per 4 giorni uno sbarco, mi sembra surreale visto che siamo in guerra’. L’ha detto questa sera nella trasmissione “Non è l’arena” di Massimo Giletti su La7. Ha criticato la magistratura che sarebbe in questo caso solerte nel portare avanti i processi.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it