SALDI ANTICIPATI DI FINE STAGIONE. PREVENZIONE E REPRESSIONE

Sulla necessità di concretizzare un’azione preventiva sull’apertura anticipata dei saldi di fine stagione in Città hanno discusso l’assessore allo Sviluppo Economico, Nino Frasca Caccia e il presidente dell’Ascom, Paolo Failla nel corso di un incontro tenutosi, ieri, a Palazzo San Domenico.

Attesa l’esperienza dello scorso anno quando si verificarono episodi spiacevoli di apertura anzitempo  dei saldi è stato deciso di operare una vigilanza attenta sul territorio e di reprimere, secondo le indicazioni della norma peraltro resa più rigida dagli ultimi interventi legislativi, ogni tentativo che tenda ad infrangere la legge.

“E’ necessario, commentano Frasca Caccia e Failla, promuovere un atteggiamento rivolto alla prevenzione  e alla sensibilizzazione sul rispetto delle regole sui tempi di inizio dei saldi di fine stagione peraltro norrmati dalla legge e dai regolamenti e sulle quali non intendiamo deflettere. Il rispetto delle norma e  quindi della legalità è premessa fondamentale per il rispetto di tutti in termini di concorrenza leale.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it