Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
SABATO E DOMENICA NUOVI SUV MERCEDES ALL’EUROMOTOR SRL DELLA ZONA INDUSTRIALE DI RAGUSA
23 Set 2015 08:05
Si terrà sabato 26 e domenica 27 Settembre, lo straordinario evento in programma all’Euromotor Srl, concessionaria ufficiale di vendita ed assistenza Mercedes-Benz e Smart per Ragusa e Siracusa, in cui verrà presentata la nuova gamma Suv.
Due giornate dedicate agli appassionati della classe e dello stile della casa di Stoccarda.
Nella concessionaria della zona industriale IV fase a Ragusa sarà possibile conoscere tutti i dettagli e gli straordinari particolari del Nuovo GLE che consente di viaggiare sempre, in ogni condizione, con il massimo del confort; del Nuovo GLE Coupè, connubio perfetto tra l’agilità del coupè e la forza del Suv; e del Nuovo GLC, sportivo e moderno al tempo stesso.
Automobili speciali, create rispettando una particolare filosofia costruttiva, quella del dinamismo, della capacità d’imporsi e dell’efficienza.
“Sabato e domenica, per l’intera giornata” – spiega Sergio Todaro, responsabile vendite Euromotor srl – “sarà possibile venirci a trovare in concessionaria per scoprire dal vivo tutti i nuovi modelli e i loro equipaggiamenti esclusivi. Il mondo Mercedes-Benz lascia sempre stupefatti perché dopo gli ultimi strabilianti successi in fatto di nuove nate, ecco arrivare altre creazioni mirabolanti che saranno in grado di superare le performance eccezionali che abbiamo già raggiunto con gli ultimi modelli della casa tedesca. Abbiamo, dunque, pensato di creare un evento della durata di due giorni proprio per fornire a tutti gli automobilisti della provincia di Ragusa l’opportunità di conoscere da vicino queste creazioni eccezionali. Venite a trovarci. Vi aspettiamo”.
© Riproduzione riservata