RYANAIR INVESTIRA’ SULL’AEROPORTO DI COMISO. SI PREVEDONO DUE MILIONI DI PASSEGGERI L’ANNO

Notizia adrenalinica quella dell’onorevole Digiacomo, unico destinatario di una missiva di Ryanair, avallata dal C.d.a della compagnia di volo.
Ryanair a seguito delle numerose pressioni a livello regionale su di una celere apertura dello scalo comisano, ha contattato Digiacomo in qualità di deputato regionale, spiegando in maniera inequivocabile che è seriamente intenzionata ad investire su Comiso.

La compagnia irlandese, con dati e numeri alla mano, ha analizzato le perdite economiche che il territorio ibleo ha cumulato a causa dei ritardi dell’apertura dell’aeroporto. Sempre nella missiva, Ryanair ha spiegato che il traffico di passeggeri ammonterebbe annualmente a circa due milioni, tale da stracciare anche quello di Trapani/Birgi.

“A dispetto di detrattori – ha commentato Digiacomo – che hanno sempre presentato l’aeroporto di Comiso come un aeroportino di poca importanza, questa invece è la risposta concreta. Speriamo solo che la notizia della firma della convenzione tra Enav e Regione, non sia una frottola, ma una svolta seria e definitiva”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it