La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Russia: va in vacanza e lascia la figlia di 3 anni sola in casa. La piccola muore di fame
13 Gen 2020 15:11
Questa terribile storia proviene dalla Russia, precisamente dalla città di Kirov. La madre ha 21 anni e si chiama Maria Plenkina: è andata in vacanza e ha lasciato la figlia di tre anni sola a casa. La bimba, purtroppo, è morta di fame.
La notizia è stata riportata dal Daily Mail: la bambina era così affamata da ingerire il detersivo in polvere.
A trovare il corpo della bambina è stata la nonna, la 47enne Irina Plenkina, giunta a casa per augurarle un terzo felice compleanno.
La donna ora rischia una pena da otto a vent’anni di reclusione per l’omicidio della bambina: ha confessato l’omicidio ma ha dichiarato che non era sua intenzione uccidere la figlia, avendole lasciato del cibo ma è stato ricostruito che la donna ha deliberatamente chiuso la porta dell’appartamento, abbandonando la piccola in casa per divertirsi con gli amici, per fare baldoria.
© Riproduzione riservata