RUOLO POSITIVO DELLA OPPOSIZIONE NEL COMUNE MARINARO IBLEO

I gruppi politici Vivere per Pozzallo, Amore per Pozzallo, Autonomisti Liberi, Pozzallo Giovane,  Noi per Pozzallo e Il Timone esprimono soddisfazione per aver contribuito, attraverso il voto espresso dai propri consiglieri presenti nella seduta del 1 dicembre, alla richiesta del mutuo quale primo passo per la progettazione per la messa in sicurezza e l’ampliamento delle banchine del porto di Pozzallo.

Occorre sottolineare ancora una volta il ruolo positivo interpretato dall’opposizione che restando in aula, con senso di responsabilità e spirito costruttivo, ha  contribuito, per il bene della collettività, sia a mantenere il numero legale per lo svolgimento della seduta,  sia a esprimere parere positivo “aiutando” così di fatto la maggioranza consiliare a votare favorevolmente.

La presenza in aula dei consiglieri di tutta l’opposizione ha infatti supportato i numeri insufficienti della maggioranza consiliare, visto che, alla seduta, a votare per il futuro del porto erano presenti solo sette consiglieri Mpa. (t.s.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it