Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
Rumore assordante sopra i cieli della provincia: Boato sonico o bolide luminoso?
20 Set 2022 14:09
I commenti sono iniziati sui social: tantissimi utenti della provincia di Ragusa, ma anche della zona di Siracusa e Catania, hanno avvertito stamani, intorno alle 12.20, un rumore assordante sopra i cieli della provincia di Ragusa.
Non è ancora chiaro di cosa si sia trattato, ma le opzioni sono due: o un boato sonico creato da un aereo che ha abbattuto la barriera del suono, o un bolide luminoso (un meteorite), che ha attraversato l’atmosferma prendendo fuoco. Molte persone, tra l’altro, hanno dichiarato di aver visto anche una scia luminosa attraversare il cielo, per questo si è propensi a pensare, al momento, ad un bolide luminoso.
Durante le prossime ore saranno forniti maggiori dettagli.
Foto: Repertorio
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it