È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
ROMA LADRONA, LEGA LADRONA, BOSSI PRESIDENTE
06 Apr 2012 04:06
Una vera e propria vergogna! Se solo il cinque-sei per cento ha ancora fiducia nei partiti il motivo c’è. Ed è quello che tutti sappiamo, le ruberie, il malaffare, le truffe che una alla volta i partiti perpetrano nei confronti del Paese. Finanziamento pubblico uguale truffe e poichè si tratta di denaro pubblico ecco che scatta il reato di furto aggravato e continuato nei confronti dello Stato.
I partiti non hanno capito, nella prima e nella seconda repubblica che la frattura tra essi e l’opinione pubblica è ormai insanabile per cui, con le dovute eccezioni, tutti sono ladri, tutti sono furfanti, tutti sono imbroglioni.
All’indomani dello scandalo della Lega il Pdl è ovviamente Berlusconi (l’uomo politico pià indagato d’Europa) continuano a dire che hanno fiducia in Bossi. Fiducia per che cosa? Per le ruberie che la Lega (dal momento in cui fallì la sua banca) ha perpetrato? o per le somme distratte dai fianziamenti pubblici per favorire questo o quello, per l’appartamento, per l’auto di grossa cilindrata etc etc.
Ed ora il povero Bossi diventa presidente e villeggia da nababbo in una grande struttura alberghiera a spese degli italiani. Ma se non vuole essere italiano perchè continua a romperci, come tanti altri, i cabbasisi. Ma se ne vada in Padania a rompere le scatole ad altri che noi di problemi ne abbiamo tanti, tantissimi!
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it