Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Ritrovato il chiaramontano 65enne allontanatosi nei giorni scorsi
03 Apr 2019 13:05
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Chiaramonte Gulfi hanno rintracciato Licitra Rosario cl.1954 allontanatosi volontariamente dalla propria abitazione nei giorni scorsi.
Le ricerche, effettuate dai militari della Compagnia di Vittoria, sono state immediatamente avviate a seguito della denuncia di scomparsa presentata dai famigliari presso la Stazione dei Carabinieri lunedì scorso.
I militari della Stazione di Chiaramonte Gulfi, dopo incessanti e minuziose attività di ricerca, hanno rintracciato il 64enne chiaramontano, in contrada Serrachiavola/Donnagona di quel Comune, all’interno di un caseggiato disabitato.
I Carabinieri stanno svolgendo ulteriori accertamenti finalizzati a comprendere il motivo dell’allontanamento.
All’atto del rintraccio, il Licitra è stato affidato ai propri famigliari.
© Riproduzione riservata