RINNOVO DEI VERTICI DEL C.S.C. POLISPORTIVA PEDALINO

Nei giorni scorsi si è riunito il consiglio direttivo del C. S. C. Polisportiva Pedalino. Dopo la relazione del presidente uscente Gaetano Scollo, che si è detto soddisfatto dell’attività svolta in questi ultimi anni, nonostante le mille difficoltà economiche che sta attraversando l’associazione (a causa del contributo assegnato e non erogato dal Comune di Comiso, che sarebbe servito per far fronte alle spese riguardanti la manifestazione “sagra della vendemmia 2010”), è seguito un lungo e articolato dibattito sui programmi e sui prossimi obiettivi da raggiungere per la crescita del centro e, soprattutto, per la crescita della frazione di Pedalino dove opera l’associazione.

Durante la riunione ha fatto il suo ingresso nel consiglio direttivo un nuovo componente. Qualche  cambiamento è stato fatto  alle cariche: alla presidenza, Salvatore Barone, storico componente e tra i fondatori dell’associazione; alla vice presidenza, Alessandro Nifosì; a Gaetano Scollo, che da più di anno ha guidato l’associazione dopo le dimissioni di Salvatore Cavalieri, sono state affidate le cariche di segretario e responsabile dell’organizzazione; il tesoriere è Paolo Ragusa; come consigliere è stato eletto Gianni D’Amato, mentre Mario Pollicita è nuovo nel consiglio direttivo insieme a Biagio Giannone, Giuseppe Distefano e Saro Migliorisi che sono i revisori dei conti.

La prossima settimana il direttivo si metterà al lavoro per continuare i programmi intrapresi. Tra le priorità, l’organizzazione della “SAGRA DELLA VENDEMMIA”, quest’anno arrivata alla 26^ edizione, l’organizzazione di nuove manifestazioni sportive, come tornei di Beach Volley e di calcetto invernale, e l’organizzazione per il periodo invernale di serate di intrattenimento da proporre allo scopo di coinvolgere tutta la cittadinanza.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it