È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Resta incastrato fra gli scogli, la tragica fine di un sub di 60 anni a Catania
30 Lug 2019 10:09
Tragica fine per un sub di 60 anni, Giovanni Finocchiaro, morto probabilmente a causa di un malore e ritrovato stamani al porto di Catania. L’uomo, secondo quanto è stato riscontrato, si sarebbe immerso ieri per una battuta di pesca assieme ad altri appassionati di discese marine senza respiratore. Il corpo è stato ritrovato oggi a 15 metri di profondità incastrato tra degli scogli del molo di levante, probabilmente è stato colto da un malore durante l’apnea.
Le ricerche sono immediatamente scattate, dopo che l’uomo non è riemerso e sono state condotte dalla Capitaneria di porto, la Guardia costiera, i carabinieri, la polizia e i vigili del fuoco. Molti i volontari che hanno partecipato alle ricerche.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it