Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
REFERENDUM DEL 17 APRILE 2016
07 Apr 2016 13:08
La S.C. di Medicina Legale di Ragusa, in occasione del Referendum del 17 aprile 2016, ha predisposto il rilascio di attestazioni mediche per gli elettori affetti da gravissime infermità.
Gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino i condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore.
Gli interessati potranno rivolgersi alla Struttura di Medicina Legale delle UU.OO. di Ragusa via Ibla n. 34; di Modica via Resistenza Partigiana n. 1 e di Vittoria via Giurato nei giorni:
• dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio: dalle ore 8,30 alle ore 12.00;
• il martedì e il giovedì, anche nelle ore pomeridiane: dalle ore 15.00 alle ore 16,30.
Le attestazioni mediche sono rilasciate gratuitamente e sono allegate al verbale dell’ufficio elettorale di sezione.
Per ogni informazione i cittadini potranno fare riferimento alle UU.OO. di Medicina Legale
ed ai numeri telefonici/email pubblicate nel sito Aziendale: www.asp.rg.it/areadelcittadino/medicinalegale
© Riproduzione riservata