';

Ragusa: presentato alla Mondadori il libro di Francesca Nunzi “Quei due nell’orecchio”


Una discreta presenza di pubblico ha fatto da cornice alla presentazione del libro di Francesca Nunzi Francesca Nunzi “Quei due nell’orecchio” alla Mondadori di viale Colajanni a Ragusa sabato sera. Un incontro con l’autrice del “libretto” magistralmente condotto da Roberto Farruggio con la lettura di alcuni brani da parte della giovane attrice Giulia Guastella che vive e lavora a Milano ma che ha nel cuore la sua Ragusa e la scuola di recitazione Godot.,
Dicevamo di Francesca Nunzi diplomata al Laboratorio di arti sceniche diretto dal grande Gigi Proietti che è riuscita nel suo phanflet di poco più di 56 paginette, della Ventura Edizioni. in cui l’autrice ha condensato tutto l’amore per i suoi genitori e soprattutto per il suo papà.
Una serata piacevole e “simpatica” nel corso della quale abbiamo scoperto non solo la capacità interpretativa di un sogno della sua infanzia che Francesca ha vissuto e ricordato ma anche due personaggi del calibro di Roberto e Giulia che non ci aspettavamo fossero così bravi e culturalmente profondi.