Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Ragusa-Modica, apre sportello unione dei consumatori
05 Giu 2017 07:57
Contenziosi relativi alla fornitura di energia elettrica, acqua e gas, oltre a problematiche riguardanti il settore della telefonia, contratti bancari e assicurativi, acquisti e vendite tra privati e ditte che operano in vari settori? Apre a Modica, in via Fosso Tantillo Quartarello 29, nei pressi dell’ospedale Maggiore, la prima sede, in provincia di Ragusa, dell’Unione dei Consumatori.
“Lo sportello di Modica – ha detto il presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone – si aggiunge a quelli già attivi in tutta la Sicilia ed è il primo della provincia di Ragusa, un punto di riferimento per districarsi nella selva di ostacoli per l’utente-consumatore, l’attività si sviluppa attraverso un servizio di consulenza offerta a tutti i consumatori (privati e non), con verifica del rispetto delle clausole contrattuali, così come previsto dal Codice al consumo e dalle norme di legge”. Il responsabile dello sportello è il dottor Emanuele Migliore telefono 3342028775.
© Riproduzione riservata