Ragusa: masterclass di teatro con Lucia Sardo

Il “Teatro dell’anima” è una masterclass che si rivolge a coloro che sono interessati ad un tipo di comunicazione collettiva, quindi, non solo a gente di spettacolo, ma anche a professionisti, politici, sindacalisti e chiunque voglia mettersi in gioco in questo campo. Per educare la nostra interiorità ad esprimersi, vincere le ansie del quotidiano, imparare a conoscere le proprie risorse espressive ed acquistare la sicurezza in sé stessi necessarie nei rapporti quotidiani e nella vita professionale.


La masterclass Il Teatro dell’Anima sarà a cura di Lucia Sardo, attrice di origine catanese, ma da sempre impegnata su palchi nazionali e soprattutto su set cinematografici in compagnia di Ficarra e Picone, Carlo Verdone, Claudia Gerini, di registi come Aurelio Grimaldi. É l’indimenticabile madre di Peppino Impastato nel film “I Cento Passi” di Marco Tullio Giordana.

La Masterclass “Teatro dell’anima” da lei diretta, si terrà il 5 e 6 marzo 2022 (una due giorni full-immersion del primo weekend marzolino) della durata di 12 ore, con inizio alle ore 10.00 presso la sede di Maniacreativa, via Sacerdote di Giacomo, 66.

Per qualsiasi informazione, e prenotazioni, chiamate il 3701564744

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it