Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Ragusa: lunedì 15 febbraio divieto di transito temporaneo in Via Maria Paternò Arezzo per lavori
11 Feb 2021 11:54
Lunedì 15 febbraio, dalle ore 11 alle ore 15, divieto di transito temporaneo in via Maria Paternò Arezzo, tratto Piazza Duomo – via Dott. Solarino.
Il provvedimento è stato disposto dal Comando della Polizia Municipale al fine di consentire l’esecuzione urgente ed indifferibile dei lavori di carico/scarico – mediante lo stazionamento di un’autogrù – di materiale edile di un edificio di proprietà comunale in fase di adeguamento edilizio, ubicato a Ragusa Ibla in Via Chiasso La Cetra 8, 9 e 10.
Nel corso della chiusura temporanea al transito l’accesso, riservato ai residenti e frontisti fino al numero civico 78 di Via Maria Paternò Arezzo, sarà possibile esclusivamente dai varchi in sequenza predisposti in sequenza all’intersezione tra il Largo Camerina e la Via Conte Cabrera e successivamente da quello predisposto tra la Piazza Duomo e la Via Maria Paternò Arezzo.
L’accesso riservato ai residenti e frontisti oltre il numero civico 78 di Via Maria Paternò Arezzo e Via Dott. Solarino, sarà possibile dal varco predisposto all’intersezione tra via Ten. Di Stefano e la stessa Via Maria Paternò Arezzo.
© Riproduzione riservata