Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PUNTANO IL FUCILE ALLA TEMPIA E MINACCIANO DI MORTE: ARRESTATI
27 Lug 2013 09:14
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Tratti in arresto due pregiudicati vittoriesi: un cinquantenne, Cultrone Giombattista, e un trentasettenne, Galofaro Giovanni.
I malviventi si sono presentati in casa della vittima, sita in C.da “Nipitella”, accusandolo di aver rubato loro una motosega. Malmenatolo, hanno rubato il fucile, regolarmente denunciato e si sono dati alla fuga, dopo averlo terrorizzato, puntandogli l’arma alla tempia. L’intervento dei militari ha permesso di acciuffare i due vittoriesi e rinvenire il fucile, nascosto tra gli arbusti all’interno della proprietà del Cultrone. Parte della matricola dell’arma rubata era già stata resa irriconoscibile.
La vittima è stata trasportata all’ Ospedale Civile di Vittoria con una prognosi di 10 giorni per “Escorazioni diffuse e trauma alla colonna cervicale, alle ginocchia e alla radice del naso”. Intanto i malviventi sono stati condotti al carcere di Ragusa; dovranno rispondere si rapina e lesioni personali
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it