PROSEGUE LA LOTTA DEI FORCONI

Il Mopvimento dei Forconi di Ragusa ha diffuso una nota poco prima di mezzogiorno sulle determinazioni di lotta intraprese a livello locale e regionale. Ecco il testo i8ntegrale:

Rammaricati per l’impossibilità di incontrare il pres. Crocetta il “popolo dei forconi”, dopo lunga interlocuzione e confronto, non vuole creare disagi alla popolazione ma pretende ascolto. Ringraziando il prefetto di Ragusa per la sua disponibilità. Intendiamo proseguire l’attività di presenza presso i presidi di San Gregorio, Caltanisetta, Trapani, questo a significare sempre una presenza sul territorio per evidenziare la gravità del contesto sociale, politico ed economico che viviamo. Esprimiamo vicinanza al nostro leader Ferro che ancora una volta riesce a sopire gli atteggiamenti più estremisti in seno alla protesta, ma allo stesso tempo esigiamo che venga dato ascolto alla stessa.

Auspichiamo una inversione di tendenza da parte delle istituzione politiche chiamate a dare risposta alle nostre richieste, anche perchè il “popolo dei forconi” in contrasto con quanto, in modo falso e tendenzioso prospettato da da talune organizzazioni sindacali è per la proposizione, il dialogo, il confronto e tale vuole rimanere.

Ci siamo stati, ci siamo e ci saremo per una lotta di dignità e di giustizia sociale, economica e politica.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it