È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PROGETTISTA AL COMUNE DI SCICLI PER I BANDI REGIONALI
29 Set 2010 13:59
Il Comune di Scicli ha indetto una procedura comparativa finalizzata all’individuazione di un libero professionista a cui attribuire un incarico per la realizzazione e la redazione di un progetto nell’ambito del bando pubblico relativo alla linea di intervento 3.1.3.3.“Sviluppo di servizi culturali al territorio e alla produzione artistica e artigianale (documentazione, comunicazione e promozione, ecc) che opera nel campo dell’arte e dell’architettura contemporanea”.
Per partecipare alla procedura comparativa preliminare al conferimento dell’incarico sono necessari i seguenti requisiti, pena esclusione:
– laurea in Economia e Commercio o equipollente;
– competenze professionali dettagliate;
– precedenti esperienze di consulenza/collaborazione con comuni della provincia per attività similari nelle aree tematiche oggetto dell’avviso;
La domanda di partecipazione, in busta chiusa, indirizzata al Capo Settore Sviluppo Economico e con indicazione esterna della seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione per l’affidamento di un incarico esterno nell’ambito del bando pubblico relativo alla linea di intervento 3.1.3.3. “Sviluppo di servizi culturali al territorio e alla produzione artistica e artigianale (documentazione, comunicazione e promozione, ecc) che opera nel campo dell’arte e dell’architettura contemporanea”, dovrà pervenire con qualsiasi mezzo entro e non oltre le ore 12,00 del 08.10.2010 presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente.
La domanda deve essere corredata da curriculum personale che deve contenere l’elenco sintetico dei titoli, delle attività ritenute significative dal candidato, con l’indicazione, per quanto riguarda le esperienze professionali, della committenza, dell’oggetto e della data della prestazione, nonché di ogni altro elemento ritenuto utile in relazione alle prestazioni oggetto di affidamento.
Il compenso spettante sarà attribuito solo ed esclusivamente all’ottenimento del contributo da parte dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana nella misura massima del 7% dell’importo ammesso a finanziamento.
La valutazione comparativa sarà effettuata dal Capo Settore Sviluppo Economico.
La selezione delle candidature avrà luogo mediante procedura comparativa dei candidati sulla base dei curricula presentati.
Il professionista dovrà predisporre entro e non oltre il 15.10.2010 tutta la documentazione necessaria.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it