Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PROCLAMATO LO STATO DI AGITAZIONE DA PARTE DEI LAVORATORI
12 Ott 2016 20:22
L’assemblea sindacale riunitasi lo scorso 10 ottobre presso i locali del Co.R.Fi.La.C. unitamente ai rappresentanti sindacali ed ai rappresentanti delle Federazioni FP-CGIL. FAI CISL, FP-UIL e CSA-FIADEL, ha analizzato e discusso le problematiche relative all’Atto costitutivo del Consorzio e dello statuto consortile in scadenza prevista per il 30 dicembre 2016.
Le organizzazioni sindacali sono preoccupate per le ricadute sui dipendenti, perché un mancato rinnovo degli atti sopracitati determinerebbe il licenziamento del personale in forza all’Ente.
Per questo motivo è stato dichiarato lo stato di agitazione da parte dei dipendenti informando i vertici del Consorzio, della Regione, del Comune, la Prefettura e la stampa.
© Riproduzione riservata