PRIOLO GARGALLO (SR). COLTIVAVA MARJIUANA A CASA

 

I Carabinieri del Comando Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato in flagranza di reato un priolese incensurato, ARENA Marzo, classe 1987 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare i Carabinieri, dopo una rapida attività d’indagine, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto un armadio abilmente trasformato in una serra artigianale con impianto di ventilazione e illuminazione ove erano poste 8 piante di marijuana I carabinieri hanno proceduto al sequestro delle piante e di tutto il materiale utilizzato per l loro coltivazione,  comprese diverse confezioni di fertilizzante. Nell’ambito della perquisizione è stato inoltre rinvenuto un panetto di hashish del peso di 95 gr più altri frammenti dello stesso stupefacente, un bilancino di precisioni ed un coltello utilizzato per tagliare l’hashish.

L’arrestato dopo le incombenze di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Priolo

FLORIDIA (SR). MINACCIA ED OFFENDE I CARABINIERIARRESTATO UN 35ENNE

I Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno arrestato in flagranza di reato un floridiano di 35 anni, SORTINO Marco, con precedenti di polizia, per il reato di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento. Il soggetto, incontrando casualmente una pattuglia dei carabinieri che transitava in viale Vittorio Veneto, ha urlato contro i militari, minacciandoli ed offendendoli in quanto non era riuscito ad incontrare i figli visto il suo evidente stato di ebrezza alcolica.

AFLORIDIA (SR). TENTATA RAPINA AD UNA TABACCHERIA.INTERVENGONO I CARABINIERI.

Nella serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Floridia sono intervenuti presso la Tabaccheria di Corso Vittorio Emanuele dove poco prima tre malviventi, di apparente giovane età, due coperti da passamontagna e il terzo, armato di pistola, da un casco da motociclista, irrompevano all’interno dell’esercizio commerciale tentando di farsi consegnare l’incasso della giornata. A seguito della decisa reazione del proprietario della rivendita di tabacchi che si rifiutava di consegnare loro il denaro, i tre si davano alla fuga facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri indagano per identificare i malviventi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it