È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PRESENTATA A MILANO L’EDIZIONE 2011 DEL “PEPPE GRECO”
26 Nov 2010 17:29
Giorno 24 novembre a Baranzate in prov. di Milano nella sede della Mafra è stata presentata la nuova edizione del “Peppe Greco 2011”. Il memorial Peppe Greco si terrà a Modica nell’edizione femminile il 24 settembre e il giorno successivo a Scicli quello maschile. Alla cerimonia di presentazione della Kermesse del podismo mondiale erano presenti il presidente della provincia regionale di Ragusa, Franco Antoci, il sindaco di Modica Buscema e il suo vice Scarso, l’assessore allo Sport del Comune di Scicli, Vincenzo Giannone. Il sindaco di Baranzate città dove ha sede la Mafra,Giuseppe Corbari. Ha fatto gli onori di casa Virginia Rabbi che è la presidente della Mafra, società di accessori e cosmetici per auto,moto e barche,che è il main sponsor della manifestazione.
La presidente è stata accompagnata da due importanti testimonial: Stefano Baldini e l’altro olimpionico, il catanese Claudio Licciardello e ovviamente il patron della manifestazione Gianni Voi. “Abbiamo registrato stamani, commentano il Sindaco e il suo vice Enzo Scarso, l’entusiasmo a dieci mesi dall’evento siciliano, l’entusiasmo e la passione organizzativa intorno al memorial “Peppe Greco”.Abbiamo ritrovato a Milano la stessa voglia di fare e soprattutto di arricchire una manifestazione sulla quale Modica punta molto in termini di ricaduta ricettiva ma in particolare di immagine.” Infine l’assessore allo sport di Scicli Giannone ha annunciato nell’occasione che sarà proposta la cittadinanza onoraria di Scicli per Stefano Baldini, campione olimpico della maratona e stella del Memorial. (Raffaele Ragusa)
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it