PREMIO PADUA 2015: COMMISSIONE AL LAVORO

Inizia il conto alla rovescia per l’assegnazione del premio “Salvatore Padua 2015”. A poco più di un mese dalla cerimonia di premiazione, la commissione selezionatrice si è riunita per una prima scrematura delle candidature avanzate dalla varie federazioni sportive. 

Al vaglio della commissione, presieduta da Adolfo Padua e composta dal delegato del Coni di Ragusa Sasà Cintolo e dal fiduciario Elio Amarù, dai componenti del direttivo del Panathlon Club Enzo Pelligra e Salvatore Giuffrida, dai giornalisti Gianni Molè e Michele Farinaccio dell’Assostampa, nomi di spicco dello sport ibleo. A contendersi l’ambito riconoscimento saranno il pugile di Pozzallo Francesco Iozia, il karateka di Vittoria Giuseppe Panagia, gli atleti Michele Maltese e Carmelo Cannizzaro, il nuotatore ragusano Lorenzo Gargani e per gli sport paraolimpici Carmela Marino e Ismaele Veloce.

 Inoltre, il prossimo 21 dicembre alle ore 18:00 nella sala Convegni del Palazzo della Provincia, verrà reso omaggio alla memoria della pallavolista Carmela Primavera, già vincitrice del premio Padua, del tecnico del Comiso Giuseppe Borgese e dell’ex governatore del Panathlon Nicola Spata

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it