PORSCHE CAYENNE E MACAN IN VISITA AL MUSEO DEL CIOCCOLATO DI MODICA

Il Centro Porsche Catania, Unica Concessionaria Ufficiale Porsche per la Sicilia, nelle date del 14 e 15 Novembre 2015 ha organizzato il Primo Raduno Regionale Cayenne e Macan nel ragusano, al fine di valorizzare il territorio Siciliano e promuovere un marchio che con la Sicilia ha un legame indissolubile per i trascorsi della Targa Florio. Domani domenica 15 novembre ,alle ore 10 la carovana arriverà  a Modica.

Quaranta equipaggi provenienti dal Donna Fugata Resort attraverseranno Modica alta per sostare  alcuni minuti davanti al Duomo di San Giorgio, simbolo monumentale della città.

Quindi raggiungeranno il tratto di Corso Umberto prospiciente il Palacultura, dove ad accoglierli ci sarà il Sindaco di Modica Ignazio Abbate, che ha fortemente voluto la tappa Modicana, e  che li  accompagnerà al Museo del Cioccolato di Modica , il Presidente del Consorzio Turistico Francesco Frasca Polara.

Una visita guidata che consentirà agli equipaggi di conoscere la storia del Cioccolato di Modica e di apprezzarne la unicità e qualità con una degustazione appositamente preparata.

Alla fine della visita per tutti un pacco dono dell’Azienda Peluso, contenente Cioccolato di Modica  e dolci della tradizione locale, nonché  materiale illustrativo dei Consorzi Turistico e del Cioccolato.

Il Consorzio ringrazia la Dott.ssa  Tuzzolino e il Dott.Spatafora per avere favorito l’iniziativa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it