Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Pinuccio di “Striscia La Notizia” querelato per un servizio sulla Camera di Commercio di Lecce
05 Giu 2020 09:55
Non è la prima volta che gli inviati di “Striscia La Notizia” vengano querelati per i loro servizi e non fa mai piacere quando a essere querelata è la stampa in generale.
Adesso è toccato a Pinuccio, personaggio televisivo di Striscia e reporter che si occupa della Puglia: secondo i media pugliesi, è sotto inchiesta per una presunta diffamazione.
A portarlo in Tribunale, un servizio dedicato ad alcuni ruoli ed incarichi all’interno della Camera di Commercio di Lecce e nel quale egli stesso aveva apertamente ironizzato con una battuta che aveva fatto sorridere tutti, riferendosi ai protagonisti della puntata, due fratelli: “Magari non erano in buoni rapporti”. Per una battuta satirica, una querela. A questo siamo arrivati?
© Riproduzione riservata