RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Per lo spettacolo “La lupa – il dramma” che si svolgerà al giardino ibleo non occorre prenotazione
08 Ago 2019 11:38
Domani , 9 agosto alle ore 21,30, presso il Giardino Ibleo si terrà lo spettacolo scritto e diretto da Lorenzo Muscoso “La Lupa – Il dramma”, che verrà replicato al Castello di Donnafugata, sabato 17 agosto, sempre alle ore 21,30.
La produzione dello spettacolo comunica che per lo spettacolo di domani ad Ibla non occorre prenotazione, mentre per la replica che si terrà al Castello Donnafugata è necessario prenotarsi con le modalità già pubblicizzate (tramite web www.festivalverghiano o direttamente su facebook, nelle pagine relative a “La Lupa” o tramite whatsapp 3791704714 8 con messaggi scritti).
© Riproduzione riservata